sabato 4 febbraio 2012

Ho fatto un Sogno.





Ho fatto un sogno.
Stralunato.
Cosa mai ci sarà nella mia mente?
Ho fatto un sogno troppo bello.
Se l’ho immaginato, vissuto.
Può essere vero.
Chissà.
Perché a volte funzioniamo meglio nei sogni.
È la nostra mente che li costruisce.
Poi ti svegli.
E tutto funziona differente.
Ed è ancora solo la nostra mente.
Se posso sognare.
Immaginare il meglio.
Viverlo.
Perché non posso da sveglio?
Perché solo nel sonno?

Un sogno stupendo.
Possibile.
Perché per un secondo.
Ti svegli.
Ed è possibile.
Tutto lo stupendo che hai sognato.
Prima di cadere.
Ricadere.
Nello sveglio infelice.
Meglio dormire allora.
C’è più verità in un sogno.
Che nel suo risveglio.
È solo la mia mente.
Che è differente.
Ci penso.
Mi sono convinto.
Che posso sognare il vero.
Quanto svegliarmi nel falso.

È più vero un sogno.
Mi sono convinto.
Naturale.
Non drogato.
È più vero e possibile.
Portare la verità di un sogno nel suo risveglio.
Che la falsità della veglia dentro un sogno.

Basta Tolomeo.
Sono stufo di te.
Stanco e intristito.
Delle tue assurde certezze.
Delle tue razionali, disumane veglie.
Sarà un sogno che ti cancellerà.
Un sogno bellissimo.
Semplice.
Che non riuscirai più a svegliare.


FranzK.

Nessun commento:

Posta un commento