venerdì 3 febbraio 2012

Dieci Comandamenti.





Primo:
Non pensare. (non avrai altro pensiero al di fuori del mio).

Secondo:
Non pensare con la tua mente. (non pensare mai  cose diverse da me).

Terzo:
Non dire ciò che pensi. (ricordati di rispettare il silenzio, anche durante le feste).

Quarto:
Tu non puoi sapere, rispettalo. (onora che solo io posso sapere).

Quinto:
Pensare può ucciderti.  (non mettermi nella condizione di farlo).

Sesto:
Non pensare cose vere diverse dal mio vero. (so sempre dove e con chi sei, evita atti impuri).

Settimo:
Non pensare alla verità.  (potrei rubartela quando voglio).

Ottavo:
Non dire la verità. (la renderei facilmente falsa testimonianza).

Nono:
Non pensare di poter essere felice. (la felicità, se esiste, può essere solo mia)

Decimo:
Non pensare che il tuo pensare possa cambiare il mondo. ( è solo mio, tutto solo mio).


I dieci comandamenti della Libertà di qualsiasi potere.


FranzK.

Nessun commento:

Posta un commento