mercoledì 24 febbraio 2010

Ego-logia.




 [http://www.youtube.com/watch?v=lUaeC6mFHRQ&feature=related]


Io .
Perché io.
Perché tu non sai che io.
Non puoi immaginare, tu.
Cosa è stato per me.
Tu.

Sai quanti problemi ho?
Io.
Cosa puoi saperne tu.
Come puoi immaginarli tu.
Tu stai bene tu.
Altro che me.

Io ho fatto.
Io.
Ho fatto quasi tutto.
È completamente fuori dalla tua possibilità di comprendere.
E neppure immaginare.
Quello che ho fatto io.

Devo pensare di più a me.
Devo decidermi a farlo.
Così comincerai a capire.
Cosa conto io.
Tu che non riesci proprio a capire.
Come potresti?

Tutto quello che faccio.
Tutto il bello che sono.
Se solo avessi un po' più di tempo.
E fortuna.
Non so perché te lo dico.
Quello che potrei io.

Io posso capire.
Io.
Non tu.
Non è perché non ti credo.
È solo che non puoi.
È un limite non una colpa.

È la stessa cosa, ma per me è diverso.
Perché sapessi cosa ho passato io.
Cosa è stato per me.
Tu non puoi immaginare.
È differente da quello che è accaduto a te.
Non puoi capire.

Adesso vado.
Spero di non averti annoiato.
Dai non fare così.
Cerca di capire.
Con chi altro avrei potuto confidarmi?

Se non con te?

Franz.K

Nessun commento:

Posta un commento