sabato 23 febbraio 2013

Quando .....























https://www.youtube.com/watch?v=b6i5FFEW9Jg



Quando mi specchio nei tuoi occhi,
Incontro la mia anima.
La sua parte più profonda.

Quando sento la tua voce,
Riconosco le mie origini.
La mia provenienza, la mia appartenenza.

Quando accarezzo la tua pelle,
Trovo la mia terra.
Per infinite stagioni di ardenti fioriture.

Quando ti percepisco nel mio cuore, sempre,
Trova un senso la mia vita.
Oltre il senso della sua meraviglia.

Quando sei triste,
Voglio darti tutta la mia energia.
Perché un tuo semplice sorriso la rinnovi.

Quando sei felice,
Sono felice con te.
Non serve null’altro.

Quando sei al mio fianco, ti vivo.
E tu vivi.
E io vivo.


FranzK.


When .....

When I mirror in your eyes,
I meet my soul.
Its deepest part.

When I hear your voice,
I recognize my origins.
My provenance, my belonging.

When I caress your skin,
I find my land.
For endless seasons of ardent blooms.

When I perceive you in my heart, always
Find a sense my life.
Over the meaning of his wonder.

When you are sad,
I want to give you all my energy.
Because your simple smile renewals it.

When you're happy,
I'm happy with you.
Does not serve anything else.

When you're by my side, I live you.
And you live.
And I live.

Francesco for Evgeniya with true love.

Nessun commento:

Posta un commento